Riforma la tua fede – Dal 25 al 31 ottobre

Riforma la tua fede – Dal 25 al 31 ottobre
 
Quest’anno si festeggia il cinquecentenario della Riforma protestante, una celebrazione che merita la nostra attenzione. 

 

Nel passato, infatti, tante persone si sono battute coraggiosamente per difendere le proprie convinzioni e andare «controcorrente».
Diverse di loro hanno perso la vita per divulgare quello che la Bibbia dice sulla salvezza, sul vero carattere di Dio e su quanto possiamo contare su Cristo, per far sapere che la grazia di Dio e la salvezza in Gesù sono accessibili a tutti.

 

Noi, oggi, godiamo del diritto alla libertà di pensiero e di coscienza, ma non è stato sempre così. Le stesse difficoltà di un tempo potrebbero ripresentarsi. Ecco perché è compito di tutti noi ricordare ciò che i riformatori fecero, ripercorrendo i loro passi e tenendo viva la fiamma della Riforma nei secoli. È nostro compito passare il testimone alle future generazioni.
Con una serie di incontri ispirati ai cinque solo della Riforma – tenuti da John Bradshaw, direttore e speaker di It Is Written – la Chiesa Cristiana Avventista desidera dare il suo contributo in questa direzione.
Ti aspettiamo dal 25 al 31 ottobre a Roma, presso la Chiesa Cristiana Avventista di Lungotevere Michelangelo 6. Gli incontri si terranno alle ore 20.00 dal 25 al 27 , il 30 e il 31 ottobre; sabato 28 l’appuntamento è alle ore 17.00.
Diretta video: su Hope Channel Italia http://www.hopechannel.it/diretta-roma-lungotevere/


Dettaglio conferenze:

Mercoledì 25 ottobre (h. 20.00): SOLA SCRIPTURA – La Bibbia è il punto di riferimento?

Giovedì 26 (h. 20.00): SOLUS CHRISTUS – Cosa sai di Gesù

Venerdì 27 (h. 20.00): SOLA FIDE – Quanto è importante ciò in cui credi

Sabato 28 (h. 17.00): SOLA GRATIA – Sei grandemente amato

Lunedì 30 (h. 20.00): SOLI DEO GLORIA – Dio, nella tua vita, oggi

Martedì 31 (h. 20.00): NON SOLO – Puoi fare la differenza