Chi siamo

Questo sito è curato da alcune Chiese Avventiste del Settimo Giorno di Roma, chiese internazionali dove anche tu sarai il benvenuto.

 

La nostra missione si fonda sulla Bibbia e considera l’essere umano nella sua globalità. Promuoviamo il benessere non solo spirituale, ma anche fisico, emozionale, culturale e sociale, ecco perché organizziamo non solo incontri su temi biblici, ma anche sulla salute e una dieta sana, sulla gestione del denaro, sulle relazioni sane (famiglia, rapporto coi figli, relazioni sentimentali), sulla depressione, ecc., nel tentativo di offrire un servizio non solo ai nostri membri ma a tutta la collettività.

 

It is Written (in italiano “Sta Scritto“) è un ministero internazionale che cerca di fare conoscere l’amore di Dio e quello che la Bibbia dice sul perché viviamo e su che cosa ci aspetta nel futuro; prende il nome dalle parole di Gesù: «Sta scritto: “Non di pane soltanto vivrà l’uomo, ma di ogni parola che proviene dalla bocca di Dio”» (Mt 4:4).Infatti, questo ministero della Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno utilizza i media (televisione satellitare e digitale, siti web e App) oltre alla predicazione e a numerose altre risorse, per condividere in tutto il mondo la buona notizia che siamo salvati da Gesù.

Nel 2009-2010 ha organizzato una serie di conferenze sull’Apocalisse nella città di Roma.
Per maggiori informazioni visita il sito www.itiswritten.com.

 

Cosa crediamo

 

▪ Gesù Cristo è il nostro Dio e Salvatore. È vivente e attivo nelle nostre vite.

 

▪ Cristo tornerà di nuovo in gloria, per portarci a vivere in un regno eterno.

 

▪ Il sabato è il settimo giorno della settimana che Dio ha benedetto alla creazine del mondo e questo giorno speciale ha un significato speciale per il mondo, oggi.

 

▪ La Bibbia parla della morte come di un particolare sonno, nell’attesa del ritorno di Gesù. Al ritorno di Cristo, i morti che durante la loro vita hanno posto la loro fede in Dio, risusciteranno per la vita eterna.

 

▪ Dobbiamo prenderci cura della nostra salute (fisica, emozionale e spirituale), perché l’essere umano è un essere completo, dove ogni aspetto incide sull’altro.

 

▪ I cristiani condividono Dio non solo con le parole, ma anche nella pratica, amando il prossimo come loro stessi.

 

Per saperne di più visita il sito http://www.chiesaavventista.it